Integrazione di WooCommerce

WooCommerce è innanzitutto un plugin gratuito di Wordpress. Un Plugin è un software da aggiungere a Wordpress concepito appositamente per Wordpress.

Con Woocommerce aggiungi funzionalità di e-commerce al tuo sito. Potrai così beneficiare di un vero e proprio negozio online per la vendita e la gestione dei tuoi prodotti, l'utilizzo di un sistema di pagamento, Paypal, bonifici) e le tue statistiche di vendita.

Woocommerce consente di creare un negozio, una soluzione di e-commerce efficiente e facile da usare, beneficiando al contempo dei notevoli vantaggi di WordPress. Una soluzione di e-commerce praticamente chiavi in ​​mano e facile da usare per chiunque voglia lanciare il proprio negozio di e-commerce con WordPress.

Il plugin è il migliore senza dubbio ad oggi, è già stato scaricato ben 15 milioni di volte ed è valutato 4,6 su 5 nelle valutazioni online.

Perché scegliere Wordpress Assistant?

Perché ti aiuta a organizzare e realizzare il contenuto che hai in mente.

* Questo elenco è indicativo, nella call mi racconterai in dettaglio le tue esigente.

Chi sono

Da più di 17 anni gestisco vari siti internet con WordPress per privati e aziende. Mi chiamo William, sono francese e vivo in Italia dal 2005.

Integrazione di WooCommerce

Contattami

Se il mio servizio ti può essere utile, contattami senza impegni a questo indirizzo e-mail info@wordpress-assistant.com o compila il modulo alla pagina Contatto.

WordPress

WordPress è il modo più semplice e popolare per creare il tuo sito Web o blog e io ti aiuterò a sfrutarlo al meglio semplicemente.





© Copyright WIDE srl 2022 - P.iva: IT05378370968