Instagram

Instagram è un servizio di rete sociale statunitense che permette agli utenti di scattare foto, applicarvi filtri e condividerle via Internet. Nel 2012 Facebook, Inc. la acquistò per 1 miliardo di dollari. L'applicazione web, sviluppata da Kevin Systrom e Mike Krieger, è stata lanciata il 6 ottobre 2010; inizialmente disponibile solo su iOS, è poi divenuta compatibile per iPhone, iPad o iPod touch avente iOS 3.1.2 o superiore.

Dal 3 aprile 2012 è stata resa disponibile anche per i dispositivi che supportano Android, dalla versione 2.2 o superiore. Il 21 novembre 2013 è stata pubblicata la versione per Windows Phone mentre il 28 aprile 2016 diventa compatibile anche per la versione Windows 10 Mobile; nell'ottobre 2016 è stata resa disponibile per tablet PC Windows 10.

Fonte Wikipedia

Perché scegliere Wordpress Assistant?

Perché Wordpress è il modo più semplice per gestire i tuoi contenuti, anche da te!

* Questo elenco è indicativo, nella call mi racconterai in dettaglio le tue esigente.

Chi sono

Da più di 17 anni gestisco vari siti internet con WordPress per privati e aziende. Mi chiamo William, sono francese e vivo in Italia dal 2005.

Instagram

Contattami

Se il mio servizio ti può essere utile, contattami senza impegni a questo indirizzo e-mail info@wordpress-assistant.com o compila il modulo alla pagina Contatto.

WordPress

WordPress è il modo più semplice e popolare per creare il tuo sito Web o blog e io ti aiuterò a sfrutarlo al meglio semplicemente.





© Copyright WIDE srl 2022 - P.iva: IT05378370968